SANIFICAZIONE E DISINFEZIONE AMBIENTI

Acqua e Sapone offre un servizio di sanificazione e disinfezione degli ambienti e dei piani di lavoro per aziende, uffici, studi medici, palestre con tecniche e macchinari all'avanguardia seguendo i regolamenti del Ministero della Salute e le Normative Europee.

 Detergenti per Sanificazione Acqua e Sapone Torino

 

Detergente disinfettante. Reg. Min. Salute n° 20282 del 10/4/17. E’ un disinfettante concentrato per superfici dure ad azione battericida e levuricida per l’industria alimentare, ristoranti, mense. In particolare può essere utilizzato per: Laboratori di produzione, macellerie e salumifici, industria dolciaria, panetterie, industrie di lavorazione della carne, pesce verdure. Piccola e grande ristorazione (ristoranti, bar, hotel, gastronomia, gelaterie, banchi di vendita). Il prodotto è stabile per 2 anni dalla data di produzione del lotto. Attività battericida secondo la norma europea: EN1276, EN1650, EN13697 Attività virucida secondo la norma europea: EN14476

Sapone liquido per uffici, ristoranti e bar. Delicato, oltre ad avere un ottimo potere pulente, esercita anche un’azione emolliente per rispettare l’equilibrio fisiologico della pelle. A pH neutro, sostituisce la tradizionale saponetta. E’ concentrato e la sua delicata nota di profumo non infastidisce dopo i lavaggi. La sua caratteristica formulazione controllata e ricca di sostanze naturali evita all’epidermide spiacevoli irritazioni e secchezza. E’ un composto a base di didecil-benzil-ammonio-cloruro, sostanza dotata di proprietà che influiscono sulla crescita dei microrganismi, deprimendola ed addirittura bloccandola. Rispetto ad altri sali ammonici quaternari d’uso comune, possiede una maggior efficacia. Particolarmente indicato per il lavaggio e disinfezione di tutte le superfici dure nelle industrie alimentari, negli ospedali, case di cura, ambulatori, locali pubblici, toilette ed ovunque si richieda l’applicazione di un piano di controllo HACCP. La sua azione antimicotica lo rende idoneo anche per la disinfezione nei locali delle piscine quali spogliatoi, docce, bordo vasca, ecc. Prodotto idoneo per la pulizia di superfici a contatto con alimenti. Reg. Min. Sanità n°14958 del 18/11/8718/11/87.

 

IL PROTOCOLLO DI SANIFICAZIONE AMBIENTI E GLI APPARECCHI UTILIZZATI

 

Protocollo Sanificazioni Impresa Puliziea Acqua e Sapone Torino

La Nostra Squadra di Disinfestazione e Sanificazione

Contattaci per un preventivo gratuito!

338 1868269